Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 14 aprile 2015 ore 14:50

Ex Sadam, nominato l’avvocato difensore

Su delibera della giunta, l’amministrazione comunale ha conferito l’incarico, per l’attività difensiva, allo studio Lessona di Firenze



CASTIGLION FIORENTINO — Attività difensiva nei confronti della nomina da parte del Comitato Interministeriale per il settore bieticolo saccarifero di un commissario ad acta per le operazioni di riconversione industriale dello stabilimento ex zuccherificio di Castiglion Fiorentino che dovrebbe realizzarsi in località Ca’ Bittoni. La decisione è nata da un’iniziativa condivisa da tutto il Consiglio Comunale.

“La nomina del commissario ad acta disposta dal consiglio dei ministri ha il sapore della risposta tutta politica che il governo ha voluto dare nelle more della decisione del Tar della Toscana, che poi ha rigettato il ricorso della Powercrop e che dimostra come forti siano gli interessi in gioco in questa partita. Il territorio della Valdichiana è stato esplicito su questa ipotesi di riconversione e il Tar ha espresso il suo verdetto” - sostiene l’amministrazione comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno