Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport domenica 08 febbraio 2015 ore 16:09

Emma Villas vince contro il Sant'Antioco

Inizia nel migliore dei modi il girone di ritorno, la squadra di Chiusi chiude la partita per tre set a zero contro l'agguerrita squadra sarda



CHIUSI — Nel primo set sono i servizi di Simone Spescha a mettere in difficoltà i sardi che recuperano subito lo svantaggio accumulato riportando il match in equilibrio. A metà set Sant’Antioco interrompe la parità e si porta in vantaggio, ma la Emma Villas ribalta subito la situazione, il finale del set è tutto per i padroni di casa che prima che lo chiudono per 25-18. Nel primo parziale determinante Simone Spescha chiamato in causa e in gran parte rifinitore degli attacchi bianco/blu.

L’equilibrio regna nei primi scambi del secondo set, ma sono i sardi a conquistare il primo time-out tecnico e a conservare il vantaggio nelle azioni successive. Il momento difficile dei padroni di casa termina con il turno in battuta di Andrea Di Marco che riporta la Emma Villas in scia, al rientro in campo è ancora Sant’Antioco a tessere il gioco, ma alla fine si deve arrendere alla Emma Villas. Nel secondo set più di un giocatore è stato determinante per far ritrovare l’unità di squadra.

L’inizio del terzo set è ancora all’insegna dell’equilibrio, ma sono gli ospiti a rompere l’inerzia e a prendere qualche punto di vantaggio e Il finale del set è tutto bianco/blu fino al 25-22 finale.

La Emma Villas vince nel primo appuntamento del girone di ritorno contro una squadra che in più di una occasione ha dato l’impressione di poter girare a proprio favore l’esito finale del set. Prossimo appuntamento Sabato 14 Febbraio, in trasferta contro la Pallavolo Saronno. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manifestazione di ciclismo storico è in programma da venerdì 7 a domenica 9 giugno a Marciano della Chiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità