Cultura martedì 27 novembre 2018 ore 14:21
Eleven Stories al castello di Sarteano

Il 22 Dicembre taglio del nastro per la mostra fotografica collettiva dei lavori realizzati dagli allievi della masterclass Wsp di Roma
SARTEANO — Aprirà al pubblico il 22 Dicembre al castello di Sarteano la mostra collettiva Eleven Stories.
L'esposizione propone i lavori prodotti dagli allievi della Masterclass WSP di Roma durante il corso 2017/2018. La scuola annuale, rivolta ad appassionati di fotografia e fotografi, rappresenta una tra le più importanti realtà formative professionali nell’ambito della fotografia documentaria e di reportage presente sul territorio nazionale. Sotto la guida dei fotografi Giovanni Cocco e Fausto Podavini e la photoeditor di Internazionale Rosy Santella, gli allievi hanno realizzato un progetto a lungo termine attraverso una personale visione espressiva e una specifica ricerca del linguaggio.
Gli autori delle foto sono: Cristina Cosmano, Nicoletta Cotechini, Liliana Curtilli, Gianluca de Bartolo, Monica del Duca, Isabella Franceschini, Cristina Guerrieri, Cristina Orsini, Mauro Scarfone, Roberto Scordino e Caterina Taglienti.
La mostra sarà visitabile fino al 6 gennaio dal martedì alla domenica.
Orari di apertura 10,30-13.00 e 15.00-17.00.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI