Attualità giovedì 14 maggio 2015 ore 14:24
Due piccole ballerine premiate da Anbeta

Le allieve Caterina Cavallini e Valeria Cencini dell'A.S.D. Danz'Art di Elisa Barberi sono state premiate da una giuria internazionale
MONTE SAN SAVINO — Una giuria composta da ballerini professionisti di livello: Anbeta Toromani, Leon Cino, Kris, Daniele Baldi e Michela Greganti.
Le due piccole ballerine hanno portato a casa ben cinque premi, con solo due coreografie. Primo posto più borsa di studio per la solista Caterina, secondo posto più borsa di studio per il passo a due di Caterina e Valeria e poi un importantissimo premio speciale: le due ballerine sono state invitate a Roma per esibirsi nella prestigiosa rassegna di danza che si terrà a Villa Torlonia, organizzata e curata dal grande maestro e coreografo Arturo Cannistrà.
Grandissime le soddisfazioni per le maestre Elisa e Giulia Barberi, per le allieve e per i genitori
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI