Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:MONTEPULCIANO15°33°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 19 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ardea, la madre del killer Pignani: «Come si può arrivare a tanta ferocia? Il gesto di mio figlio non può essere giustificato»

Sport venerdì 23 gennaio 2015 ore 10:07

Debutto per l’Under 14 Rugby Clanis

La squadra è nata dalla collaborazione tra Rugby Lions la Frontiera Bettolle, Crete Senesi Rugby, Vikings Chianciano e Rugby Clanis Cortona



CORTONA — Sabato 24 Gennaio scende in campo contro l’Unione Rugby Empoli e la nuova realtà è l’esempio di come le società possono fare “sistema” tra loro. Le associazioni sportive hanno capito l’importanza di unire le forze in un progetto comune.

Gli obiettivi non sono di certo i risultati immediati, ma il consolidamento del gruppo e la creazione di basi solide per il futuro. Il progetto a medio lungo termine ha quindi lo scopo di formare gli atleti di domani con un background sportivo e una preparazione tecnica e fisica adeguata a un rugby d’alto livello.

Questi gli atleti a disposizione dell’allenatore Iannacone Giodi Martin: Cipriani Federico, Di Stefano Michele, Donzelli Lorenzo, Fiorenzoni Andrea, Ludovichi Mattia, Mazzini Francesco, Peruzzi Samuele, Pucci Leonardo, Rappuoli Filippo, Russel Louise James, Tushe Manuel, Andrea Avignonesi tutti classe 2001 e 2002.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La nuova dislocazione dei banchi consentirà ai ristoranti di poter utilizzare gli spazi esterni. Obiettivo: il rilancio di tutte le attività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità