Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 14 maggio 2015 ore 11:47

Cosi, nuovo presidente della Pro Loco

Ringraziati i predecessori per il lavoro svolto, il nuovo consiglio è già a lavoro per mantenere i servizi, definire i progetti e gli obiettivi



CHIUSI — Il nuovo organo direttivo ed il Collegio sindacale sono a prevalenza femminile, con otto donne su dodici componenti. Nel corso della prima seduta, il nuovo Consiglio ha subito provveduto alla nomina del presidente, scegliendo all’unanimità Luigi Cosi, cinquantenne, originario di Santa Maria di Leuca, che vive a Chiusi da due anni, dove è titolare dell’attività ricettiva Borgo Dolciano.

Il neo presidente, laureato in giurisprudenza, è anche autore e compositore musicale ed ha un passato come organizzatore di eventi e direttore di agenzia di servizi per la promozione del territorio. “Sono onorato e ringrazio tutti per la fiducia accordatami – dichiara il presidente Cosi, – volentieri metto a disposizione le mie competenze a servizio dell’associazione Pro Loco di Chiusi: ci siamo già divisi i compiti con gli altri consiglieri e siamo a lavoro, sia per il mantenimento dei servizi, anche quelli in convenzione con il Comune, come la gestione dell’ufficio turistico ed i possibili progetti ad esso correlati, sia per i corsi estivi per ragazzi, nonché l’Università Popolare ed altre iniziative. A tal proposito, nei prossimi giorni, incontreremo le istituzioni, gli istituti, le associazioni ed i vari soggetti, per farci conoscere, ascoltare e condividere le idee”.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione della Pro Loco nel corso della prima seduta ha provveduto anche a nominare il vice presidente Tiziana Fedeli, il segretario Lucia Scattoni ed il tesoriere Gigliola Mucciarelli. Tra i primi obiettivi, quindi, incentivare la partecipazione, la coesione ed il coinvolgimento della città per promuovere iniziative ed eventi, mantenere i servizi offerti alla comunità e al territorio, le attività estive dei ragazzi e l’Università Popolare, la gestione dell’ufficio turistico comunale ed i possibili progetti futuri.

Fanno parte del nuovo Consiglio di Amministrazione della Pro Loco di Chiusi, oltre al presidente Luigi Cosi, al vice presidente Tiziana Fedeli, al segretario Lucia Scattoni, al Tesoriere Gigliola Mucciarelli e al rappresentante dell’Amministrazione comunale Simone Agostinelli: Lorenzo Botarelli, Simona Fiorini, Elisa Manieri, Lucia Pagliai e Stefano Rocchini. Il nuovo Collegio sindacale è composto dalla presidente Lucia Marcucci, Feriana Giannini e Simone Tiezzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità