Attualità venerdì 04 dicembre 2015 ore 11:51
Visitatori speciali al Maec

Per la giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità, AION e MAEC hanno organizzano una visita guidata per persone con disabilità
CORTONA — La visita si è svolta ieri 3 Dicembre e i visitatori provenivano da strutture importanti del territorio, dal CAM, dalla RSA Camilla Sernini e dalla Casa di Pinocchio. Il Maec si è confermato un museo all’avanguardia, per quanto riguarda l’assenza di barriere architettoniche, per l’accessibilità a tutti i visitatori.
Tanti amici giovani e meno giovani con entusiasmo e partecipazione hanno visitato il museo. Un’occasione importante e speciale che ha confermato anche l’alto livello qualitativo dell’offerta del museo di Cortona.
“L’Amministrazione ringraziare il personale AION e del MAEC, gli operatori dei servizi Sociali e delle strutture per aver reso possibile questa esperienza culturale ed umana straordinaria”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI