Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità giovedì 03 giugno 2021 ore 13:11

Tavoli all'aperto e stop alle auto in via Dardano

L'Amministrazione ha mantenuto l'intento di andare incontro agli operatori economici. Ecco le modifiche alla circolazione e alla sosta



CORTONA — Spazio ai tavoli all’aperto e stop alla circolazione delle auto in via Dardano. Come annunciato l’Amministrazione comunale ha inteso venire incontro agli operatori economici che hanno necessità di utilizzare spazi di ristoro all’aperto a causa delle limitazioni Covid e da venerdì 4 giugno la viabilità dei residenti in centro storico subirà dei cambiamenti.

La Polizia municipale di Cortona ha emanato l’ordinanza in vigore fino al 12 settembre 2021 che comprende le seguenti modifiche nel fine settimana:

- Divieto di circolazione su via Dardano: venerdì e sabato dalle ore 19:30 alle 24:00 e domenica dalle 12:00 alle 15:30 e dalle ore 19:30 alle 24:00. i residenti delle zone a monte di via Dardano per raggiungere la propria abitazione potranno transitare su via delle Fontanelle.

- I residenti delle zone a valle potranno transitare su via Mura del Duomo oppure su via Guelfa>piazza Repubblica>piazza Signorelli previa specifica richiesta da effettuarsi tramite il portale per gli accessi temporanei in Ztl, presente nei servizi online del sito del comune di Cortona o a mezzo di comunicazione telefonica al numero 0575/637225 (centrale operativa Polizia municipale).

- I residenti delle zone che non possono essere raggiunte a causa del divieto su via Dardano saranno autorizzati anch’essi a transitare su via Guelfa>piazza Repubblica> piazza Signorelli con le medesime modalità.

Su vicolo Mancini, via Rinfrena, via Tarconte, via Mura del Duomo è stato istituito un divieto di accesso in via Dardano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura