Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:MONTEPULCIANO6°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 30 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
L'audio della telefonata tra il Papa e Becciu: «Santità, la lettera che mi ha inviato è una condanna»

Spettacoli giovedì 29 settembre 2022 ore 11:25

Su il sipario della nuova stagione del Signorelli

lodo

Dodici spettacoli dal 24 novembre. In arrivo Guzzanti, Ghini & Ruffini, Dix & Cardinali, Accorsi e Castellitto



CORTONA — È aperta la campagna abbonamenti per la stagione 2022-23 del Teatro Signorelli. Grazie alla collaborazione fra Amministrazione comunale, Accademia degli Arditi e Fondazione Toscana Spettacolo onlus, a Cortona sono in arrivo 12 spettacoli suddivisi nei consueti due turni.

Sarà Lodo Guenzi in «Trappola per topi» di Agatha Christie ad aprire il turno giallo il 24 novembre, seguirà il primo dicembre per il turno verde lo spettacolo di e con Sabina Guzzanti e Giorgio Tirabassi «Le verdi colline dell’Africa».

Si torna a teatro il 13 dicembre (turno giallo) con la danza e le coreografie di Aurelie Mounier sulle note de «Le quattro stagioni» di Vivaldi con Giacomo Bianchi al violino e al cembalo il maestro Lorenzo Feder. Ancora musica il 19 dicembre (turno verde) con il concerto di Natale dell’Orchestra regionale della Toscana diretta dal maestro Daniele Rustioni con Francesca Dego solista in un repertorio da Prokof’ev a Beethoven.

Il 2023 del Teatro Signorelli si apre con un doppio appuntamento (17 gennaio turno giallo - 18 gennaio turno verde) con Massimo Ghini e Paolo Ruffini in «Quasi amici». Il primo febbraio (turno verde) saranno di scena Gioele Dix e Valentina Cardinali in «La corsa dietro il vento - Dino Buzzati o l’incanto del mondo». Il 15 febbraio la stagione del Teatro Signorelli ospita lo spettacolo con Stefano Accorsi «Azul» (turno giallo). Il 3 marzo torna la musica con la Cor-Orchestra con lo «Stabat Mater» di Giovan Battista Pergolesi (turno giallo). Il 15 marzo invece sarà di scena il Balletto di Siena in «That’s amore». Concluderà la stagione un altro doppio appuntamento con protagonista Sergio Castellitto in «Zorro» (30 marzo turno giallo e 31 marzo turno verde).

Campagna abbonamenti

Rinnovo dal 17 ottobre al 4 novembre, nuovi abbonamenti dal 7 novembre.

La prenotazione dell’abbonamento potrà essere effettuata agli uffici Terretrusche, in via Nazionale 42 Cortona, telefonicamente allo 0575 606887 (lun.-ven. 09-13; 14.30-18.30) possibilità di pagamento con carta di credito o con bonifico bancario.

A partire dal 20 novembre, si potranno acquistare anche i biglietti per i singoli spettacoli presso gli uffici Terretrusche, in via Nazionale 42 Cortona, telefonicamente allo 0575 606887 (lun.-ven. 09-13; 14.30- 18.30) e anche online sul nostro sito di biglietteria www.ticketing.terretrusche.com


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un sito fake con offerte super convenienti del combustibile ha indotto in inganno una donna di Radicofani. I carabinieri hanno denunciato 2 persone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità