Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 11 agosto 2021 ore 07:00

Stagione venatoria alle porte, ritiro tesserini

Da domani, giovedì 12 agosto, parte la consegna. Si ricorda di presentarsi agli sportelli muniti di porto d'armi e dei versamenti in regola



CORTONA — La stagione venatoria sta per ripartire. Già dalla prossima settimana ci saranno le "prove dei cani" e la terza domenica di settembre l'apertura generale. Ancora incerta la pre-apertura ma, come di consueto, la decisione definitiva verrà presa proprio gli ultimi giorni del mese.

Intanto da domani, giovedì 12 agosto, sarà possibile ritirare i tesserini venatori. 

Sarà possibile, quindi, recarsi all’Ufficio Protocollo di Cortona con orario 9-12,30 dal lunedì al venerdì, oppure a Camucia all’Ufficio Dec dal lunedì al sabato con orario 9-12.30 e il martedì e il giovedì anche nel pomeriggio dalle 15 alle 17.

A Terontola all’Ufficio Dec il martedì con orario 9-12.30 e a Mercatale all’Ufficio Dec ogni lunedì e mercoledì con orario 9-12,30. Per informazioni, gli operatori sono disponibili ai numeri 0575 637226 o 0575 613741.

Si ricorda che i richiedenti, al momento del ritiro, dovranno esibire: porto d'armi in corso di validità; ricevuta di versamento della tassa di concessione governativa per l'esercizio venatorio; ricevuta di versamento della tassa regionale per l'esercizio venatorio; eventuale ricevuta attestante il versamento per l'iscrizione all'Atc, qualora iscritti; allegato alla licenza di caccia (tesserino giallo); tesserino valido per la precedente stagione venatoria o ricevuta dell'avvenuta restituzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Civitella in Val di Chiana ha accolto il presidente della Repubblica Mattarella scelta per celebrare il 25 aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità