Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 13 maggio 2023 ore 19:00

Una nuova etichetta, è il vino "Signorelli 500"

Il presidente della Pro Loco centro storico "il nostro contributo alla promozione della mostra". Biridisi con gli equipaggi della Coppa Perugina



CORTONA — Un brindisi con gli oltre cento equipaggi della Coppa della Perugina e una dedica speciale a Luca Signorelli. In occasione della tappa cortonese della rievocazione storica automobilistica, la Proloco e l’Amministrazione comunale hanno salutato i partecipanti con una novità. Si tratta dell’etichetta «Signorelli 500» che è stata realizzata dalla Proloco Cortona centro storico su bottiglie di rosso Sangiovese e Merlot e di bianco Chardonnay, Trebbiano e Grechetto.

"Abbiamo voluto dare il nostro contributo alla promozione della mostra - dichiara il presidente Marco Mori - pensiamo che il pubblico di questa manifestazione che abbiamo contribuito a far passare da Cortona, sia un pubblico a cui possa interessare l’arte e la bellezza del nostro territorio".

Gli equipaggi che hanno preso parte alla manifestazione promossa dal Camep (Club auto moto d’epoca perugino), presieduto da Ugo Amodeo, sono arrivati ieri mattina a Cortona ed hanno effettuato una visita in centro storico. La carovana di auto storiche nel pomeriggio è ripartita per il Quasar Village per una prova di abilità e a seguire per una visita alle Cantine Cucinelli.

«Abbiamo dato il nostro benvenuto agli equipaggi e agli organizzatori di questa bella manifestazione - dichiara Luciano Meoni, sindaco di Cortona - ringrazio la Proloco centro storico per aver colto questa opportunità valorizzando la promozione delle celebrazioni dedicate a Luca Signorelli». La Coppa della Perugina, oltre a quello del Comune di Cortona ha ottenuto tre patrocini dai Ministeri di Cultura, Turismo e Infrastrutture e Mobilità Sostenibili, oltre a quello dell’Anci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca