Attualità venerdì 09 luglio 2021 ore 10:25
Scatta la disinfestazione dalla zanzare

Nelle aree pubbliche dalle 23 del 13 luglio per tutta la notte. Ecco i comportamenti da tenere i maniera precauzionale
CORTONA — L’Amministrazione comunale di Cortona avvisa la popolazione che in data 13 luglio dalle 23 e per tutta la notte, verrà effettuato un trattamento biocida contro zanzare nelle aree pubbliche del territorio comunale.
Le sostanze utilizzate sono a bassissima tossicità e una volta distribuite non costituiscono motivo di pericolo o allarme per l’uomo, per gli animali domestici né per la vegetazione.
Tuttavia onde evitare il contatto diretto con il flusso di erogazione, raccomandiamo di porre in essere alcuni semplici comportamenti:
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI