Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEPULCIANO19°31°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma

Cronaca mercoledì 23 giugno 2021 ore 18:26

Sbanda e si ribalta con l'auto, ferito 23enne

Incidente questo pomeriggio intorno alle 16,30 a Terontola. Il ragazzo è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale "Le Scotte" di Siena



CORTONA — Ancora un incidente per le strade dell'Aretino. Oggi pomeriggio, lungo la "famigerata" SR71, il conducente di un'auto è finito fuori strada ribaltandosi con il mezzo. Il fatto è accaduto intorno alle 16,30, nei pressi di Terontola. 

A bordo un ragazzo di 23 anni residente a Tuoro sul Trasimeno. Nell'incidente non sono stati coinvolti altri veicoli.

Sul posto sono intervenuti automedica, Ambulanza,Vigili del Fuoco e per i rilievi i Carabinieri di Terontola. 

I sanitari hanno richiesto l'intervento dell'elisoccorso "Pegaso 2" che ha trasportato il paziente, in codice giallo, al policlinico "Le Scotte" di Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità