Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:10 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Venerdì 13 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Due lezioni (dolorose) imparate dopo l’attacco all’Iran. E la prima è: saremo più poveri
Due lezioni (dolorose) imparate dopo l’attacco all’Iran. E la prima è: saremo più poveri

Cronaca Lunedì 14 Giugno 2021 ore 19:20

Incidente tra 4 mezzi, un ferito grave

Il sinistro è avvenuto in A1 ed ha coinvolto due tir e due auto. Un uomo è stato trasportato all'ospedale di Siena



MARCIANO DELLA CHIANA — Incidente stradale questo pomeriggio in A1. Si è verificato verso le 17,15 al Km 374 direzione Nord (nel comune di Marciano della Chiana). Sono stati coinvolti 2 mezzi pesanti e 2 auto. Il ferito più grave è un cittadino bulgaro rimasto incastrato nella cabina di uno dei due camion ed ha riportato traumi plurimi.

Sul posto sono intervenuti l'automedica, l'ambulanza infermierizzata della Misericordia di Monte San Savino - Civitella della Chiana, l'ambulanza della Misericordia di Castiglion Fiorentino e Pegaso, che ha poi trasportato il paziente in codice rosso al policlinico di Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Valdichiana Designer Village domenica 15 marzo in Piazza Maggiore il concerto con le storiche sigle dei cartoni animati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità