Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:09 METEO:MONTEPULCIANO16°23°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Inginocchiati o ti sparo»: il video de Il Foglio della lite al ristorante di Albino Ruberti, capo gabinetto di Gualtieri

Cronaca sabato 07 agosto 2021 ore 15:35

Rissa nei pressi del Centro Commerciale, 2 arresti

Foto Archivio

I fatti si sono svolti ieri sera, intorno alle 22, nelle frazione di Camucia. Carabinieri allertati da molti cittadini spaventati dall'accaduto



CORTONA — Una rissa in strada con i "facinorosi" che si sono affrontati anche con bottiglie di vetro. Questo è quanto è accaduto ieri sera, intorno alle 22, nei pressi del centro commerciale di Camucia di Cortona. 

Così alcuni cittadini, spaventati da quanto stava accadendo, hanno chiamato i Carabinieri.
Sul posto sono giunte pattuglie delle Stazioni di Castiglion Fiorentino e Camucia.

Nonostante l'arrivo dei Militari la rissa è proseguita, tanto che i Carabinieri si sono dovuti frapporre fisicamente tra i litiganti sporchi di sangue.

I due extracomunitari, visibilmente alterati dall'alcol, sono stati bloccati e trasportati, non senza difficoltà, presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Santa Margherita della Fratta di Cortona.

Per sedare le rissa 3 militari sono stati colpiti riportando lievi ferite e medicati, anche loro, presso il nosocomio della Valdichiana.

I due soggetti sono stati arrestati per lesioni personali, violenza, resistenza a pubblico ufficiale e si trovano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal bollettino regionale i numeri aggiornati alle ultime 24 ore che fotografano l'andamento dell'epidemia di Covid sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità