Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:MONTEPULCIANO11°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Martedì 31 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli Usa colpiscono un deposito munizioni in Iran: il video postato da Trump
Gli Usa colpiscono un deposito munizioni in Iran: il video postato da Trump

Attualità Martedì 10 Aprile 2018 ore 10:52

Riapre l'asilo che era stato vandalizzato VIDEO

E' stata riaperta la scuola dell'infanzia di Camucia dopo i fatti vandalici nella notte di Pasquetta. Intanto proseguono le indagini



CORTONA — La scuola è stata riaperta ieri, ne ha dato notizia la sindaca Francesca Basanieri, in un video postato sulla pagina facebook del Comune di Cortona.

Proseguono le indagini per risalire ai responsabili del fatto vandalico avvenuto nella notte di Pasquetta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Sindaco Franci: “la sua storia, è anche quella della nostra Italia: una storia drammatica fatta di resistenza, libertà e speranza”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cultura

Attualità