Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità mercoledì 07 ottobre 2020 ore 12:23

​Conad cambia casa, 32 assunzioni

Il supermercato da domani apre le porte in una location più grande. Geri: "Accrescere il legame con il territorio e le aziende locali"



CORTONA — Il conto alla rovescia è iniziato. Domani a Camucia., nel comune di Cortona,  il supermarket Conad cambia casa e indirizzo. Si trasferisce in una struttura più grande. In realtà, poche centinaia di metri dividono la “vecchia” location dalla nuova, in via Gramsci, angolo via dei Mori, ma la differenza sta oltre alla funzionalità degli spazi più capienti, anche nel comodo parcheggio riservato ai clienti. Porte aperte da domani alle 9.

Un supermercato si sa, in una comunità a misura d’uomo, diventa un punto di riferimento per tante tipologie di persone, compresi gli anziani. Al tempo stesso rappresenta un’opportunità di lavoro preziosa, specialmente di questi tempi. Al Conad lavorano trentadue persone con un incremento di posti di lavoro per garantire una maggiore offerta di servizi alla clientela. 

“Abbiamo lavorato molto per offrire ai clienti un punto vendita nuovo, più grande, nel quale li accoglieremo con passione, efficienza e tanti servizi: un punto vendita moderno, funzionale e conveniente, con un ampio assortimento di prodotti” sottolinea Valter Geri, presidente di Conad Nord Ovest che traccia l’obiettivo: “Accrescere ulteriormente il legame con il territorio della Val di Chiana ed il rapporto con i fornitori locali”.

Uno dei punti di forza del nuovo supermercato è il servizio l’innovativo Ordina&Ritira (spesa online): il cliente ordina e prenota la spesa ovunque si trovi utilizzando i più moderni devices e la ritira, già pronta da portar via, quando gli è più comodo, è sufficiente collegarsi al sito www.altuoservizio.conad.it, registrarsi ed effettuare l’ordine. Conad sarà aperto dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 7,30 alle 21 e la domenica dalle 8 alle 20.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca