Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità mercoledì 27 ottobre 2021 ore 09:52

Prevenzione oncologica in età giovanile, le date

Sabato 30 e domenica 31 ottobre presso il centro medico diagnostico di Terontola visite gratuite. Ecco come fare per prenotarsi



CORTONA — Una bella iniziativa che pone l'accento sulla salute. L'Istituto Andrea Cesalpino, in collaborazione con l’associazione "Noi tutti Grazia" e con il patrocinio del Comune di Cortona, organizza due giornate dedicate alla prevenzione oncologica in età giovanile. Sabato 30 e domenica 31 ottobre nel centro medico diagnostico di Terontola si terranno visite gratuite di senologia e urologia dedicate alle persone con età fra i 20 e i 40 anni. Le visite si terranno negli ambulatori messi a disposizione da Alliance Medical grazie alla disponibilità dei medici Mauro Bernardini, Vincenzo Marchettoni ed Ettore Ercolanoni.

Per prenotazioni, fino ad esaurimento posti, occorre chiamare lo 0575 678083. Sabato mattina, all’inaugurazione dell’iniziativa interverrà il sindaco di Cortona Luciano Meoni che ha accolto con favore l’iniziativa dello staff medico diretto dal dottor Enrico Signorini e dai volontari dell’associazione "Noi tutti Grazia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno