Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:03 METEO:MONTEPULCIANO17°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 16 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ma Crozza fa ancora ridere?
Ma Crozza fa ancora ridere?

Cronaca lunedì 10 luglio 2023 ore 13:05

Uomo perde il controllo dell'auto e si ribalta

Un uomo di 80 anni ha perso il controllo della propria auto ed ha urtato un palo lungo la strada ribaltandosi



CORTONA — Questa mattina i mezzi dell’emergenza urgenza della ASL TSE sono intervenuti alle ore 11 nel comune di Cortona, in loc. Cignano, dove un uomo di 80 anni ha perso il controllo della propria auto ed ha urtato un palo lungo la strada ribaltandosi. 

Sul posto è intervenuta l’ambulanza infermierizzata della Misericordia di Cortona, i Vigili del Fuoco. 

Per i rilievi presente la Polizia Municipale.L’uomo è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Le Scotte di Siena. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana le persone attualmente positive sono 655. Aumentano i ricoveri nei reparti ordinari degli ospedali. I dati del bollettino regionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Attualità