Attualità martedì 02 febbraio 2016 ore 14:42
Niente più camion nel centro di Camucia

Novità importanti per quanto riguarda il traffico dei mezzi pesanti, i camion in transito verso Arezzo o verso sud saranno dirottati lungo la variante
CORTONA — L'Amministrazione ha vietato la circolazione di tutti i veicoli aventi massa a pieno carico superiore a 18 tonnellate nel reticolo viario che si trova lungo la SR7, questo significa che niente più camion potranno transitare nella zona centrale di Camucia, lungo la direttrice Via Matteotti - Via Gramsci e strade circostanti.
Dopo la realizzazione delle rotonde, con queste disposizioni il traffico sarà più scorrevole, i mezzi pesanti saranno obbligati a utilizzare la variante che prende avvio all'altezza del Centro Commerciale i Girasoli e termina nella zona produttiva del Vallone.
La delibera prevede ovviamente sia l'acquisto di materiali per un'efficace segnalazione, sia una serie di eccezioni che vanno principalmente a beneficio di chi, pur trovandosi alla guida di un mezzo pesante, ha esigenze di lavoro legate all'area oggetto del divieto
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI