Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:14 METEO:MONTEPULCIANO10°20°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Cultura mercoledì 23 marzo 2022 ore 10:08

"Nato tre volte", ecco il libro di Luca Fedeli

La presentazione sabato, 26 marzo, alle 16,30 presso la Sala Medicea di Palazzo Casali a Cortona. Ingresso libero



CORTONA — “Nato tre volte”, è il titolo del libro scritto da Luca Fedeli, che sarà presentato sabato 26 marzo alle 16,30 presso la Sala Medicea di Palazzo Casali a Cortona.

Intervengono alla serata Nicola Calderone, presidente del Comitato tecnico del Maec, e Sergio Angori, conservatore bibliografico dell’Accademia Etrusca.

Il libro è edito da Rubbettino e racconta le storie di Michele, che si svolgono tra la Toscana e la Riccione della stroboscopica riviera romagnola degli anni ’70, ’80 e ’90. Lui, il protagonista, ha una predisposizione per gli appuntamenti. L’ingresso è libero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno