Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità lunedì 10 ottobre 2016 ore 15:39

Lavori di rifacimento dei tre ponti di Mezzafratta

Lavori di asfaltatura, coinvolti anche i ponti sulla strada di Mezzafratta che rimarranno chiusi per circa un mese a partire da martedì 11 ottobre



CORTONA — Gli interventi riguarderanno il rifacimento dei tre ponti della strada comunale di Mezzafratta, per un importo complessivo di opere di circa 400 mila euro, per le quali l'Amministrazione Comunale ha utilizzato come già preannunciato parte dell'avanzo di amministrazione del bilancio comunale 2015.

Per lo svolgimento dei lavori ai ponti di Mezzafratta la strada comunale sarà chiusa al traffico per motivi di sicurezza da martedì 11 ottobre fino al 12 novembre, conclusione dei lavori. La chiusura avverrà tra le ore 8,00 le ore 18,00. Il transito, naturalmente sarà consentito ai residenti.

Questa temporanea interruzione potrà creare ai cittadini che transitano quotidianamente nella strada comunale di Mezzafratta alcuni disagi, ma l’Amministrazione è convinta che l'intervento migliorerà la fruibilità e la sicurezza della stessa strada a lavori ultimati.

“Proseguono così gli interventi nel territorio comunale per migliorare la sicurezza e la fruibilità delle strade comunali e prosegue la nostra attenzione alle frazioni – dice l’Amministrazione comunale - A tal proposito, comunichiamo che nell'occasione di questa tranche di lavori verrà eseguito anche un intervento di ripristino del ponte della strada comunale Fratta Fratticciola”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manifestazione di ciclismo storico è in programma da venerdì 7 a domenica 9 giugno a Marciano della Chiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità