Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità lunedì 04 gennaio 2016 ore 15:26

A Terontola la Befana porta nuovi giochi

Mercoledì 6 Gennaio è in programma l’inaugurazione dei nuovi giochi del parco Madre Teresa nel centro di Terontola, novità anche per Camucia e Creti



CORTONA — L’intervento sul parco Madre Teresa a Terontola ha riguardato tutta l’area verde comprese l’illuminazione e la sicurezza: “Ogni volta – commenta il sindaco Basanieri - che realizziamo progetti concreti per migliorare la vita ed il gioco dei più piccini questo ci riempie di gioia e ci da un senso vero al nostro impegno amministrativo”.

L’area sarà animata da un mercatino dei tanti hobbisti del territorio, tanta musica e sorprese per i bambini. La cerimonia di inaugurazione dei giochi è prevista per le ore 17 e sarà presente anche Don Alessandro, parroco di Terontola per la benedizione delle nuove attrazioni.

Oltre all’area verde di Terontola gli interventi hanno riguardato anche sul parco Rondò a Camucia dove è stato installato un nuovo gioco per rendere l’area ancora più divertente, inoltre è stata donata una nuova veste e nuovi giochi anche all’area giochi di Creti.

“L’attività ludica-ricreativa svolge un ruolo molto importante nello sviluppo del bambino e siamo convinti che investire con continuità e serietà in quest’ambito sia l’unica strada per rendere la nostra comunità migliore a cominciare dai più piccoli.Nel 2016 – spiega Basanieri - sono previsti ulteriori interventi in varie aree giochi del territorio ed investimenti specifici per le aree ludiche e verdi.”

Consegna delle calze ai bambini da parte della Befana e la premiazione del concorso dei Presepi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno