Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO-3°5°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 07 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il crollo degli edifici ore dopo il sisma in Turchia: i video ripresi con gli smartphone

Attualità venerdì 02 dicembre 2022 ore 15:24

Guasto all'impianto di riscaldamento dell'ospedale

La rottura è particolarmente grave, per consentire la riparazione viene spento per tutta la giornata di sabato e sostituito con fonti alternative



CORTONA — La direzione dell’Ospedale della Valdichiana la Fratta, comunica che a seguito di una importante rottura all'impianto di riscaldamento, in particolare nelle tubature dell’area antistante la dialisi e nell'area antistante la radiologia si rende necessario un immediato intervento su queste tubazioni.

La direzione ha, quindi, programmato immediati lavori di sostituzione dei tratti danneggiati di tubazioni. Per fare ciò si rende necessario interrompere il funzionamento degli impianti di riscaldamento di tutto l'ospedale nella giornata di sabato 3 dicembre.

In questa data è previsto un intervento che si concluderà entro le 18 con il graduale ripristino del riscaldamento.
Contemporaneamente è stato predisposto un piano di intervento che andrà ad operare in tutti i settori dell’ospedale al fine di garantire il massimo confort ai pazienti e agli operatori. E’ stata prevista l’installazione di piccoli impianti di riscaldamento elettrici, così come fornitura aggiuntiva di coperte e controllo degli ingressi affinché tutte le porte vengano chiuse regolarmente così che non si disperda il calore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente all'altezza di Cortona sulla Bettolle-Perugia. Coinvolta una sola vettura. Lesioni comunque lievi per la donna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Toscani in TV

Cronaca

Attualità

Toscani in TV