Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO12°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità giovedì 17 dicembre 2015 ore 08:00

Fratta, reparto psichiatrico verso la riapertura

Sarà di nuovo operativo l’Spdc, ospitato all’interno del reparto di Medicina della Fratta, in piena disponibilità operativa per la zona Valdichiana



CORTONA — Dall’ottobre scorso il reparto è stato interessato da importanti lavori di adeguamento alle normative e la ristrutturazione si è resa obbligatoria per rendere confortevole e sicuro il suo utilizzo da parte dei pazienti e del personale sanitario dedicato.

I lavori si sarebbero dovuti concludere entro la fine di Novembre, ma al momento del collaudo finale è stato deciso di istallare un ulteriore sistema di chiusura per aumentare il livello di tutela degli utenti e del personale sanitario e questo ha fatto slittare la restituzione della struttura alla piena operatività.

L’Azienda si scusa per i disagi e tutte le esigenze di assistenza resesi necessarie in questo periodo per utenti della zona Valdichiana, sono state completamente esaudite nelle strutture della rete aziendale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno