Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°17°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità venerdì 14 luglio 2023 ore 15:13

Forza il posto di blocco ma perde la targa

Cortona, forza il posto di blocco ma perde la targa: 31enne rintracciato dalla Polizia municipale



CORTONA — Nuova operazione della Polizia municipale di Cortona durante le attività notturne. È successo intorno all’una e mezza della scorsa notte nei pressi di Camucia. Protagonista è un 31enne che per eludere i controlli degli agenti è finito per scontrarsi con un palo dell’illuminazione pubblica. L’uomo è comunque riuscito a far perdere temporaneamente le proprie tracce in modo rocambolesco. Nelle concitate manovre di allontanamento, a causa dell’urto con il lampione, il suo veicolo ha perso la targa. Alla Polizia municipale non è rimasto che raccoglierla e rintracciarlo. L’uomo rischia la sospensione della patente fino a 2 mesi e dovrà risarcire tutti i danni provocati.

L’episodio è avvenuto a Camucia, lungo la variante alla strada Umbro casentinese, in corrispondenza della rotatoria per via Lauretana e San Lorenzo.

Si tratta di una nuova testimonianza dell’importanza dei controlli notturni da parte della Polizia municipale. L’obiettivo è quello di aumentare la sicurezza stradale e contrastare tutti coloro che si mettono alla guida in stato di alterazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno