Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 05 novembre 2021 ore 10:24

Cortona e Trenitalia, sfreccia la promozione

Assessori Silvia Spensierati e Francesco Attesti

Entra nel vivo la campagna di co-marketing. L'immagine della Città Etrusca sulle piattaforme di comunicazione del trasporto e sul Frecciarossa



CORTONA — Cortona viaggia in prima classe e lo fa grazie alla campagna di co-marketing con Trenitalia.

Dal mese di novembre sta partendo la diffusione del materiale promozionale di Cortona sulle piattaforme di comunicazione del trasporto regionale umbro-toscano e Frecciarossa.

A illustrare la novità è stata l’assessore ai Trasporti Silvia Spensierati: "Cortona è sulla home page di Trenitalia - ha detto Spensierati - è una grande soddisfazione vedere le immagini della nostra città sulle pagine principali dei siti Trenitalia di Toscana ed Umbria. Questo è solo un assaggio dell'accordo di co-marketing sottoscritto dal Comune di Cortona con Trenitalia e ‘Dplh Frecciarossa'. È la prima volta che la nostra città sottoscrive un accordo gratuito di co-promozione con un operatore nazionale così importante".

L’accordo infatti durerà fino al 31 dicembre 2023 e prevede il passaggio di locandine grafiche e digitali nelle stazioni e nelle biglietterie ferroviarie delle due regioni, oltre alla presenza di Cortona nella newsletter che ricevono migliaia di utenti registrati sul sito web, nonché viaggiatori dei convogli Frecciarossa.

"A Trenitalia - spiega l’assessore al Turismo, Francesco Attesti - abbiamo previsto la presenza del logo sulle iniziative culturali e gli spettacoli, come peraltro già avvenuto con Cortona on the Move e Cortonantiquaria. Ai musei ed agli eventi abbiamo garantito a coloro che presentano un biglietto con destinazione Camucia, Terontola o un abbonamento regionale umbro-toscano Trenitalia l’ingresso a prezzo scontato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca