Attualità sabato 15 aprile 2023 ore 12:34
Due cantieri cambiano la viabilità
Da lunedì 17 aprile riprendono i lavori di E-Distribuzione su via Guelfa. Altre modifiche riguardano la località di Cignano
CORTONA — Da lunedì 17 aprile due cantieri cambiano la viabilità a Cortona, nel centro storico è prevista la ripresa dei lavori di E-Distribuzione su via Guelfa con la sospensione della circolazione. L’Amministrazione comunale, per evitare problemi nei fine settimana, anche in considerazione dei flussi turistici, ha chiesto che i lavori si fermeranno alle ore 17 di ogni venerdì o dei prefestivi per riprendere alle ore 8 del lunedì successivo o del giorno feriale successivo al festivo.
Altra variazione alla circolazione riguarda la località di Cignano, dove da lunedì i lavori relativi all’implementazione e adduzione da Montedoglio interesseranno la strada comunale di Cignano all’altezza di Villa Borgonuovo. La strada rimarrà chiusa, quindi chi deve recarsi a Cignano dovrà passare obbligatoriamente per Centoia. La variazione interesserà coloro che praticano la strada da Montecchio del Loto: per raggiungere Cignano i viaggiatori dovranno passare da Centoia e viceversa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI