Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO12°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità sabato 15 aprile 2023 ore 11:12

Monti del Parterre, cercasi un nuovo gestore

L'amministrazione ha pubblicato una indagine esplorativa, la documentazione è sul sito internet dl Comune: ecco il link



CORTONA — L’Amministrazione comunale ha pubblicato gli atti per una indagine esplorativa al fine di individuare un nuovo gestore per l’impianto sportivo Monti del Parterre. Nella sezione Avvisi del sito internet www.comunedicortona.it è possibile scaricare tutta la documentazione per manifestare il proprio interesse alla gestione dell’impianto sportivo. Il complesso immobiliare è costituito da piscina scoperta con solarium; ristoro con bar, cucina e mini-ristorante; anfiteatro; magazzino e campo da calcetto; percorsi pedonali; viabilità e parcheggi; recinzione; edificio; spogliatoi, servizi igienici e locali tecnici.

L’avviso di indagine esplorativa concerne la conduzione dell’impianto sportivo Monti del Parterre per sei anni, senza alcun canone da corrispondere al Comune, a patto che il conduttore si impegni con i lavori necessari a ripristinare gli ambienti per la completa funzionalità.

"Grazie ad un importante lavoro da parte degli uffici, preso atto della volontà del precedente conduttore di interrompere anticipatamente il project financing e consapevoli dello stato in cui l’impianto è stato lasciato, l’obiettivo dell’Amministrazione comunale - dichiara il sindaco di Cortona, Luciano Meoni - è quello di restituire alla comunità una struttura in piena efficienza, senza che questo possa gravare sui conti pubblici. L’auspicio è che questo impianto possa trovare una guida competente che contribuisca ad arricchire l’offerta di intrattenimento, le opportunità per i giovani sportivi e anche le attività culturali, grazie alle molteplici caratteristiche dei Monti del Parterre".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno