Attualità giovedì 23 marzo 2023 ore 19:20
Case popolari, un click per vedere la graduatoria

E' infatti in pubblicazione sul sito del Comune fino al 7 aprile. Ecco come fare anche le richieste di riesame
CORTONA — È in pubblicazione fino al 7 aprile, la graduatoria provvisoria delle domande di assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (le cosiddette case popolari). In base a quanto stabilito dall’art. 4 del bando ed ai sensi dell’art. 8 comma 3 L. 241/90, non verranno inoltrate comunicazioni personali all’indirizzo dei singoli interessati circa l’eventuale esclusione o collocazione nella graduatoria in oggetto, di cui viene data diffusione a mezzo stampa.
Gli utenti che fossero intenzionati a presentare richiesta di riesame, inoltrando nuovi documenti purché relativi a condizioni soggettive ed oggettive possedute alla data di pubblicazione del bando (24 Ottobre 2022) e dichiarate nella domanda, sono invitati a contattare l’Ufficio Servizi sociali per informazioni circa il dettaglio delle risultanze istruttorie.
Queste eventuali istanze dovranno essere consegnate a mano e protocollate all’Ufficio Dec di Camucia o all’Ufficio Protocollo del Comune di Cortona o inviate via Pec a protocollo@pec.comune.cortona.ar.it o ancora spedite per posta a: Commissione Comunale per l’Edilizia Residenziale Pubblica, Comune di Cortona, Piazza Repubblica 13, 52044 Cortona, entro e non oltre il 7 aprile 2023. Non farà fede il timbro postale, il Comune non risponderà per le richieste non pervenute o pervenute fuori termine a causa di disguidi di qualsiasi genere.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI