Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°20°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 05 giugno 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Ibrahimovic: «Sarò milanista per sempre, voglio dire 'ciao' al calcio ma non a voi»

Attualità giovedì 23 marzo 2023 ore 19:20

Case popolari, un click per vedere la graduatoria

E' infatti in pubblicazione sul sito del Comune fino al 7 aprile. Ecco come fare anche le richieste di riesame



CORTONA — È in pubblicazione fino al 7 aprile, la graduatoria provvisoria delle domande di assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (le cosiddette case popolari). In base a quanto stabilito dall’art. 4 del bando ed ai sensi dell’art. 8 comma 3 L. 241/90, non verranno inoltrate comunicazioni personali all’indirizzo dei singoli interessati circa l’eventuale esclusione o collocazione nella graduatoria in oggetto, di cui viene data diffusione a mezzo stampa.

Gli utenti che fossero intenzionati a presentare richiesta di riesame, inoltrando nuovi documenti purché relativi a condizioni soggettive ed oggettive possedute alla data di pubblicazione del bando (24 Ottobre 2022) e dichiarate nella domanda, sono invitati a contattare l’Ufficio Servizi sociali per informazioni circa il dettaglio delle risultanze istruttorie.

Queste eventuali istanze dovranno essere consegnate a mano e protocollate all’Ufficio Dec di Camucia o all’Ufficio Protocollo del Comune di Cortona o inviate via Pec a protocollo@pec.comune.cortona.ar.it o ancora spedite per posta a: Commissione Comunale per l’Edilizia Residenziale Pubblica, Comune di Cortona, Piazza Repubblica 13, 52044 Cortona, entro e non oltre il 7 aprile 2023. Non farà fede il timbro postale, il Comune non risponderà per le richieste non pervenute o pervenute fuori termine a causa di disguidi di qualsiasi genere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato diramato un nuovo bollettino su rischio idrogeologico e legato a forti precipitazioni. Possibilità di grandinate e raffiche di vento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca