Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:MONTEPULCIANO9°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»

Attualità Martedì 28 Giugno 2022 ore 15:20

Casa della salute, problemi di connessione risolti

La Asl ha attivato con successo i servizi di manutenzione. Soddisfatto il sindaco Meoni "mi auguro che la problematica sia davvero superata"



CORTONA — Era da molto tempo che la sede della Casa della Salute di Cortona, cuore delle attività sanitarie nel centro storico gestite in accordo con la Misericordia di Cortona, presentava problemi di connessione al suo interno e problemi che avevano messo in difficoltà i servizi che quotidianamente vengono erogati ai cittadini.

La direzione di zona del Distretto Socio/Sanitario della Valdichiana Aretina aveva immediatamente attivato i servizi di manutenzione che nei giorni scorsi sono intervenuti con successo. Dal 22 giugno i problemi di connessione sono stati risolti con un intervento che ha riguardato Upgrade della linea RTRT3.

In merito è anche arrivato il commento del sindaco Luciano Meoni "l’Amministrazione comunale esprime soddisfazione per la risoluzione dei problemi di connessione per i servizi sanitari della Misericordia di Cortona. Finalmente dopo numerose richieste da parte della Confraternita e grazie alle segnalazioni partite dal Comune, la Asl ha provveduto a fornire una connessione internet stabile e veloce. Colgo questa occasione per ringraziare i medici della Casa della salute di Cortona e tutti gli operatori per aver affrontato questa criticità, da ora in avanti mi auguro che la problematica sia davvero superata e che non ci siano più problemi per il Cup e per tutte le pratiche sanitarie che viaggiano sulla rete".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era sceso dall'auto dopo avere urtato alcuni cartelli stradali, venendo investito da un altro veicolo. Era gravissimo e non ce l'ha fatta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Cronaca

Attualità