Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:39 METEO:MONTEPULCIANO19°34°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 05 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, il punto del distacco ripreso da vicinissimo

Attualità domenica 08 agosto 2021 ore 08:59

Calici sotto le Stelle alla Fortezza del Girifalco

Tutto pronto per una note di San Lorenzo da ricordare. A partire dalle 19 degustazioni di vini e dei prodotti del territorio



CORTONA — Notte di San Lorenzo con la testa in sù a guardare le stelle cadenti in un luogo a dir poco da favola. Alla Fortezza del Girifalco di Cortona è tutto pronto per l'evento clou di mezza estate. 

Torna "Calici sotto le Stelle" nella rocca cortonese.  A partire dalle ore 19 degustazioni di vini a cura del Consorzio Vini Cortona, con assaggi di salumi e altri prodotti del territorio, a cura del Consorzio Vini Cortona. Sarà possibile anche provare i sigari a cura del Club amici del Toscano, mentre per la cena è a disposizione il bistrot della Fortezza. 

Per l'occasione le mostre del festival di fotografia Cortona On The Move rimarranno inoltre aperte al pubblico fino alle 22. Ad allietare la serata il dj set con Marco Mancini e Enrico Giovagnola Sax.

Sarà disponibile anche il Sabatini Gin, produzione di qualità unica partita proprio da Cortona e ormai famosa in tutto il mondo che con la Fortezza del Girifalco ha da sempre tenuto un legame di collaborazione imprescindibile.

Dalle ore 23 l’ingresso sarà gratuito. In ottemperanza alla vigente legislazione sarà necessario il green pass per accedere.

Per info e prenotazioni scrivere alla mail info@fortezzadelgirifalco.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo di una vettura coinvolta ci sarebbe stato anche un bambino. Il sinistro al chilometro 408. Feriti soccorsi dal 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità