Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:06 METEO:MONTEPULCIANO21°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Sabato 02 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner implacabile, così ha steso il francese Fils in due set ed è in finale a Madrid: gli scambi più belli
Sinner implacabile, così ha steso il francese Fils in due set ed è in finale a Madrid: gli scambi più belli

Cronaca Martedì 22 Settembre 2020 ore 09:30

Cade dal tetto del capannone, grave 38enne

Incidente sul lavoro a Terontola, nel Comune di Cortona. L'uomo, con traumi agli arti inferiori, è stato elitrasportato a Careggi



CORTONA — Incidente in orario di lavoro questa mattina introno alle 8,45 a Terontola di Cortona.

Un uomo di 38 anni è caduto da un capannone dove era salito per alcuni interventi.

Sul posto Vigili del Fuoco, sanitari del 118 che hanno medicato l'uomo per i traumi riportati alle gambe prima di trasferirlo con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale di Careggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno