Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:MONTEPULCIANO9°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump contro la reporter Cnn: «Ti conosco da 10 anni e non ti ho mai visto sorridere. Sei la peggior giornalista»
Trump contro la reporter Cnn: «Ti conosco da 10 anni e non ti ho mai visto sorridere. Sei la peggior giornalista»

Cronaca Martedì 28 Giugno 2016 ore 15:08

Cade da una falciatrice mentre taglia l’erba

Un uomo di 68 anni è caduto dal trattorino con il quale stava tagliando l'erba in un parco privato, soccorso dal 118 è stato trasportato al Careggi



CORTONA — Stava tagliando l’erba di un parco privato, quando, per motivi da stabilire, il 68enne è caduto dalla ed ha riportato gravi ferite.

L’incidente è avvenuto intorno alle 12 in località Vallone nel Comune di Cortona e la vittima della brutta caduta è un uomo di 68 anni .

L’uomo ha riportato un grave trauma spinale ed è stato trasferimento all’ospedale fiorentino Careggi con l’elisoccorso in codice rosso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno