Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°19°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli mercoledì 10 giugno 2015 ore 09:40

“REvolution”, danze urbane al Poliziano

ll 16 Giugno ospiti Debora Renzi e Afishin Varjavandi, 17 Giugno INC innprogress collective protagonisti nel prossimo film di Giuseppe Tornatore



MONTEPULCIANO — Il prossimo 16 Giugno alle 21.30 al Teatro Poliziano, con replica il 17 Giugno alla stessa orario, il saggio spettacolo “Work inn progress 4” della scuola di danze urbane di Chianciano Terme “REvolution”.

Il 16 giugno ospiti Debora Renzi ed il noto ballerino Afishin Varjavandi, a cui è affidata la direzione artistica dello spettacolo. Il 17 giugno ospiti “INC innprogress collective” che chiuderanno l’esibizione presentando l'anteprima il nuovo spettacolo "to Pray", girato per il nuovo film di Giuseppe Tornatore, che ripresenteranno al “Festival dei due mondi di Spoleto”.

La scuola di danze urbane ha insegnati riconosciuti a livello nazionale, infatti il regista Giuseppe Tornatore ha chiamato alcuni di loro a prendere parte al suo ultimo lavoro “La corrispondenza" con Jeremy Irons e Olga Kurylenko che uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo gennaio 2016. Questi gli insegnanti di nota fama della scuola di danze urbane “REvolution”: Luca Calderini per l’Hip Hop, Mattia Maiotti per la Brek Dance, Debora Renzi per il modern e propedeutica, Lara Peppicilli per il gioco danza. La direzione artistica del saggio spettacolo è curata da Afshin Varjavandi, ballerino, coreografo, insegnate di Hip Hop, Contaminazioni, Contact, Street Jazz e specializzato in Urban Style, Hip Hop New Style, Hype, Club, Video dance, House.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Con Alfa, Achille Lauro e Clara al concerto di Cortona Comics. Ecco la «line up» dell’evento di giovedì 30 maggio, via alla prevendita dei biglietti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità