Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°19°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 24 settembre 2021 ore 15:24

Beccato spacciatore con la droga nell'armadio

Operazione dei Carabinieri di Camucia che ha portato all'arresto di un giovane del posto. In casa aveva hashish e marijuana



CORTONA — Prosegue l’azione di contrasto e prevenzione sul territorio da parte dei militari della Compagnia di Cortona. I Carabinieri di Camucia hanno raccolto sospetti su un cortonese, classe 2003, già noto alle forze di polizia, che al termine dell'operazione è finito in manette.

Gli operanti hanno chiesto pertanto, negli scorsi giorni, all’A.G. aretina un decreto di perquisizione domiciliare e nella mattina odierna personale dell’Arma di Camucia, in collaborazione con i colleghi della Stazione di Terontola, hanno svolto l’atto d’indagine.

I Carabinieri presentatisi all’abitazione del ragazzo, bloccato il soggetto, hanno trovato in un armadio 2 panetti di hashish e altri 2,4 grammi di sostanza, 2,3 grammi di “marjuana", un bilancino elettronico di precisione e danaro contante per 4.990 euro.

Il ragazzo è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini spaccio di sostanza stupefacente e trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.

La droga ed il denaro sono stati sottoposti a sequestro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Con Alfa, Achille Lauro e Clara al concerto di Cortona Comics. Ecco la «line up» dell’evento di giovedì 30 maggio, via alla prevendita dei biglietti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità