Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°20°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Lunedì 18 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou

Cronaca Lunedì 15 Marzo 2021 ore 18:25

Bancomat sradicato, in fuga con 20 mila euro

Colpo di notte nella frazione di Mercatale. La banda, composta da 3 o 4 malviventi, è arrivata dall'Umbria dove aveva rubato due carroattrezzi



CORTONA — Prima rubano due mezzi (carroattrezzi nello specifico) in Umbria e poi si dirigono a Mercatale di Cortona dove sfondano la vetrata del bancomat e lo sradicano, portando via 20 mila euro. 

E' successo la scorsa notte, intorno alle 4,30. Stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Cortona.

Secondo una prima ricostruzione, la banda era composta da 3 o 4 persone. I mezzi rubati e usati per il colpo, sono stati ritrovati nelle vicinanze. Dei malviventi nessuna traccia. Per ora.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità