Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 22 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Letizia Moratti balla e canta con Ivana Spagna sulle note di «The Best»

Attualità sabato 12 dicembre 2020 ore 22:48

Auto si schianta contro una casa

Pauroso incidente stradale alle porte di Cortona. L'impatto è stato violento, i Vigili del fuoco hanno eseguito verifiche alla stabilità dell'edificio



CORTONA — Pauroso incidente stradale questa sera alle porte di Cortona. Poco dopo le 21 un'auto è finita contro la parte di una casa. E' accaduto in località Ossaia, frazione nel territorio cortonese.
Ancora tutta da verificare la dinamica dell'incidente sulla quale stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Cortona. Ai Vigili del fuoco del distaccamento di Tavarnelle, accorsi sul posto, è apparsa subito una scena molto forte: l'auto è uscita di strada e ha finito la sua corsa contro la parete di una casa lungo la strada.
L'impatto è stato violento al punto che ha ceduto una parte della parete dell'edificio e la persiana di una finestra è stata divelta. L'automobilista subito soccorso dai sanitari del 118 è stato trasferito in ospedale.
I Vigili del fuoco hanno impiegato diverse ore posto dell'incidente per eseguire una serie di sopralluoghi finalizzati ad accertare i danni strutturali subiti dall'abitazione e per determinare l'eventuale inagibilità dell'edificio.

I militari dell'Arma dovranno chiarire non solo la dinamica ma anche le cause che hanno portato l'automobilista a perdere il controllo della vettura e a schiantarsi contro la casa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità