Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MONTEPULCIANO7°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 25 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Belen in difficoltà durante un'intervista, i fan allarmati sui social
Belen in difficoltà durante un'intervista, i fan allarmati sui social

Cronaca giovedì 21 gennaio 2021 ore 12:16

Auto si ribalta nel fosso

Una persona ferita nell'incidente avvenuto questa mattina in località Santa Caterina



CORTONA — Incidente questa mattina in località Santa Caterina a Cortona. Per motivi in corso di accertamento, un'auto è finita fuori strada ribaltandosi nel fosso. 

Alla guida c'era una donna di 40 anni, residente a Castiglion Fiorentino. Ha riportato vari traumi. Sono intervenuti sul posto i vigili del Fuoco di Tavarnelle e il 118, che ha attivato anche il Pegaso. La donna è stata trasportata a Siena in codice giallo.

La Polizia Municipale si è occupata dei rilievi di legge. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pomeriggio di festa al Chiostro di San Francesco. A Carlo Mercanti il premio del “Miglior Olio Castiglionese 2025”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità