Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:MONTEPULCIANO14°27°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 25 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Sparatoria in una scuola elementare in Texas, morti e feriti

Attualità martedì 11 gennaio 2022 ore 17:35

Anche Meoni finisce nel mirino dei no-vax

Luciano Meoni, sindaco di Cortona finito "sotto attacco"dei no-vax

Migliaia di messaggi offensivi e ripetitivi nella pagina Facebook del sindaco, che definisce l'attacco"vergognoso" ed invita i cittadini a vaccinarsi



CORTONA — C'è chi ogni giorno si alza per cercare di essere utile alla comunità e chi invece ha come unico scopo quello di dimostrare che contro la stupidità umana non c'è cura.

E' il caso dei soliti ignoti, o meglio presto saranno ben noti viste le numerose denunce, che insistono nell'attaccare con frasi ripetitive e offensive tutti coloro che si esprimono con favore alla vaccinazione contro il Covid.

Così nel mirino dei no-vax finisce anche il sindaco di Cortiona che ha avuto "l'ardire", secondo questi personaggi squallidi, di esprimere solidarietà a Lucia Tanti vittima di attacchi no vax. 

Ogni commento ulteriore è superfluo. L’episodio è iniziato ieri sera e a stamani sono oltre 2mila i commenti, alcuni dei quali gravemente offensivi nei confronti delle figure istituzionali coinvolte. Oltre a Meoni i no-vax si sono scagliati nuovamente contro Tanti con fotomontaggi recanti svastiche. Il fatto è stato segnalato alle forze dell’ordine al fine di accertare le responsabilità.

"Un attacco vergognoso da parte di persone che non hanno nemmeno il coraggio di metterci la faccia - dichiara il sindaco Meoni - è da ieri sera che da profili falsi o creati ad hoc stanno commentando a ripetizione con frasi farneticanti e offensive. Mi auguro che gli autori di questo squallido teatrino possano essere identificati. Invitiamo ancora una volta i nostri concittadini a vaccinarsi, affinché si possa superare la pandemia, ribadendo fiducia nella scienza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fervono i preparativi per la manifestazione che ad agosto animerà i festeggiamenti dell'Assunzione della Beata Vergine Maria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità