Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO12°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Spettacoli martedì 09 giugno 2015 ore 09:35

Concerto - Memorial Alberto Gori

Sabato 13 Giugno alle 21,30 presso il Teatro Comunale degli Arrischianti risuoneranno le arie e i duetti tratti principalmente dall'opera rossiniana



SARTEANO — Una serata all'insegna dove la vera protagonista sarà la bella musica e un modo migliore per ricordare l'amico pianista Alberto Gori, giovane musicista sarteanese prematuramente strappato all'affetto di quanti lo conobbero.

Interpretati dell’opera rossiniana un mirabilmente Terzetto Printemps, per evento organizzato dalla Nuova Accademia degli Arrischianti e dalla Famiglia Gori.

Il Terzetto Printemps nasce dall'incontro di giovani talenti italiani accomunati dalla passione per la musica. I suoi componenti - Paola Cacciatori, mezzosoprano - Allan Rizzetti, baritono e Fabio Silvestro al pianoforte – hanno maturato una vasta esperienza personale e si sono prodotti in opere e concerti di musica lirica e di musica sacra in Italia, Francia, Spagna, Germania, Austria, Belgio, Paesi Bassi, Turchia, Canada, Brasile, e U.S.A, tenendo masterclass di perfezionamento con Leyla Gencer, Franco Corelli, Virginia Zeani, Rockwell Blake, Giuseppe Taddei e numerosi importanti maestri di tecnica e di interpretazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno