Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 10 settembre 2021 ore 14:30

Tutto pronto per premiare le foto più belle

Sabato 118 settembre alle 18 alla Torre di Civitella la conclusione del primo Festival "L’Ob[b]iettivo" con tema "L'immagine del ricordo"



CIVITELLA — Sabato 11 settembre, alle 18, presso la “Torre” di Civitella in Val di Chiana si terrà la premiazione del primo Festival Fotografico chiamato L’Ob[b]iettivo. Il tema di questa prima edizione era L’immagine del Ricordo, un’indagine fotografica atta a cogliere i ricordi del territorio di Civitella in divenire.

Al bando di gara, chiuso il 10 agosto, hanno partecipato 21 fotografi con ben 78 fotografie. Questo grande obiettivo è stato raggiunto grazie alla sinergia delle istituzioni e associazioni presenti nel territorio, come la Misericordia di Monte-Civi, il Comune di Civitella in Val di Chiana, l’Associazione Italiana Fotoamatori, la Fraternita dei Laici e la Pro Loco di Civitella in Val di Chiana, le quali hanno creduto fermamente al progetto ora in conclusione.

L’individuazione delle cinque fotografie vincitrici è stato il risultato di un’attenta analisi da parte della giuria incaricata, composta da cinque membri facenti parte delle maggiori associazioni partecipanti, la quale ha ritenuto le opere una esatta sintesi della tematica di quest’anno.

L’evento di sabato non deve essere ritenuto una conclusione di questa esperienza culturale, ma un inizio di un festival annuale che ogni anno cercherà di proporre un’offerta più ampia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca