Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 16 febbraio 2021 ore 13:00

Pergamene a domicilio per gli "sposi d'oro"

Saltata la cerimonia tradizionale del San Valentino, con cui l'amministrazione comunale consegna un riconoscimento alle coppie che "compiono" 50 anni



CIVITELLA — Una pergamena per celebrare le nozze d’oro. L’amministrazione comunale di Civitella, ormai da qualche anno, organizza in occasione della Festa di San Valentino una semplice cerimonia per festeggiare e riunire tutti coloro che hanno raggiunto o raggiungeranno questo importante traguardo nell’anno in corso.

“Quest’anno purtroppo causa pandemia, non è stato possibile svolgere la cerimonia in presenza presso la sala del Consiglio Comunale – spiega il sindaco Ginetta Menchetti – ma come amministrazione non abbiamo voluto rinunciare a questo gesto, che esprime riconoscenza e ammirazione per chi ha saputo affrontare e superare insieme le difficoltà che ogni giorno la vita ha posto loro dinanzi, difendendo con forza i valori di unione e dedizione. Coppie che, con il lavoro di una vita e con il tangibile attaccamento alla famiglia, hanno contribuito a far crescere la nostra comunità, divenendo testimoni concreti di valori indissolubili che devono essere di esempio alle giovani coppie di oggi e di domani”.

La pergamena, unita al messaggio di augurio del sindaco Menchetti, è stata così recapitata alle coppie d’oro residenti sul territorio comunale in occasione di San Valentino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno