Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:25 METEO:MONTEPULCIANO15°33°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
domenica 20 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiola, l'assurda esultanza al gol contro la Francia: spacca un computer davanti a una donna spaventata

Attualità sabato 20 febbraio 2021 ore 09:59

Malore nelle Filippine, appello per Sherley

La donna da anni è sposata e risiede al Monte. La nipote ha lanciato una raccolta firme su GoFundMe per sostenere le cure della zia



MONTE SAN SAVINO — Un appello lanciato sulla piattaforma di raccolta fondi GoFundMe, "Aiutiamo Sherley". E' stato promosso da Rosaria Civitelli. In questo importante gesto si racchiude la storia di sua zia Sherley, residente a Monte San Savino e sposata, da tempo, con lo zio Stefano Civitelli, restauratore di mobili.

Ogni volta che ne aveva la possibilità Sherley tornava nelle Filippine, suo Paese d’origine, per far visita ai parenti. Lo stesso aveva fatto alla fine del 2019 e doveva rientrare in Valdichiana con un volo chiuso, fissato per il 22 marzo. Ma l'emergenza sanitaria le ha impedito di tornare.

Pochi giorni fa, il 17 febbraio, Sherley ha avuto un’emorragia cerebrale. Adesso è ricoverata in un ospedale filippino e il marito e i familiari hanno saputo dal fratello della donna che è in gravi condizioni e necessita di un intervento chirurgico urgente. Ma nelle Filippine l'assistenza sanitaria e le cure mediche sono molto costose. Per questa operazione servono 20mila euro, poi altro denaro per la riabilitazione. Da qui la raccolta fondi con l'obiettivo di raccogliere 50mila euro.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La nuova dislocazione dei banchi consentirà ai ristoranti di poter utilizzare gli spazi esterni. Obiettivo: il rilancio di tutte le attività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità