Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:MONTEPULCIANO16°30°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 11 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Calenda diceva: «Non farò politica con Renzi, l'ho detto 6 mila volte. Mi fa orrore»

Cronaca giovedì 09 giugno 2022 ore 15:00

Tentano nella notte di far esplodere il bancomat

Gli artificieri sul posto

Preso di mira l'ufficio postale di Badia al Pino. Un forte odore di benzina ha allertato i dipendenti. Sul posto anche gli artificieri



CIVITELLA IN VALDICHIANA — Tentano di far saltare il bancomat della filiale di Poste Italiane di Badia al Pino, nel comune di Civitella in Valdichiana, ma il colpo va a vuoto. E' avvenuto la scorsa notte ma l'allarme è scattato solamente stamani all'arrivo dei dipendenti, allarmati da un forte odore di benzina dentro ai locali.

Nello sportello, che eroga denaro, è stato trovato una sorta di innesco usato per mantenerlo aperto. I malviventi hanno poi cercato di riempire il macchinario con materiale infiammabile. Ma non sono riusciti nell'intento di far esplodere lo sportello, forse per un forte temporale che si è verificato nella zona intorno alle 3 di stanotte. Lo stesso orario in cui alcuni residenti avrebbero sentito rumori sospetti.

L'ufficio postale e l'edificio che lo ospita sono stati evacuati. Sul posto gli artificieri, i vigili del fuoco e i carabinieri che indagano per risalire ai responsabili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiamava Paolo Gerli. L'incidente sulla Sp 31. Nell'impatto il centauro è finito nella scarpata, recuperato dai vigili del fuoco nella macchia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca