Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 29 maggio 2017 ore 10:01

Parte un colpo e ferisce un uomo

Un uomo di 60 anni è rimasto ferito da un colpo d'arma da fuoco che gli ha raggiunto una gamba. Sul posto i carabinieri che indagano sul fatto



CIVITELLA IN VALDICHIANA — Un uomo di 42 anni, mentre impugnava il proprio fucile regolarmente detenuto, ha colpito con un proiettile, a suo dire accidentalmente, un uomo di 60 anni. L'uomo è stato raggiunto dal proiettile alla gamba che gli ha procurato gravi lesioni ed è stato trasportato con l'elisoccorso Pegaso all’ospedale di Careggi di Firenze.

In passato i due uomini avevano avuto alcuni rapporti di lavoro, in quanto l'uomo che ha colpito il 60enne era responsabile di una ditta edile dove il ferito aveva lavorato come operaio.

Le forze dell'ordine hanno riferito che anche in passato il 42enne era stato denunciato per minacce. Attualmente sono in corso le indagini da parte dei carabinieri di Arezzo, per capire l'esatta dinamica dell'accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'infortunio a Cortona. Un uomo di 40 anni dopo la stabilizzazione al Pronto Soccorso della Fratta è stato trasportato con Pegaso a Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca