Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:MONTEPULCIANO6°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Mercoledì 21 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le fasi dell'omicidio di Federica Torzullo raccontate dal pm Liguori
Le fasi dell'omicidio di Federica Torzullo raccontate dal pm Liguori

Attualità Sabato 22 Gennaio 2022 ore 10:49

Dindalini alla guida dell'Azienda Speciale

Rinnovato l'intero Cda. Obiettivo: proiettare la farmacia verso un nuovo sviluppo di servizi e di spazi



CIVITELLA IN VALDICHIANA — Il sindaco di Civitella in Valdichiana, Andrea Tavarnesi, ha provveduto alla nomina del nuovo Cda e del presidente dell’Azienda Speciale di Civitella.

Sarà Gilberto Dindalini a guidare la partecipata. Il nuovo management ha come obiettivo quello di proiettare la farmacia verso un nuovo sviluppo di servizi e di spazi, anche in sinergia con la nostra Casa della Salute, per intercettare sempre di più i bisogni dei cittadini nell’evolversi di un servizio in cui si è di fronte a nuove sfide da un punto di vista sanitario ed economico.

Gilberto Dindalini è un amministratore di lungo corso. Già sindaco di Civitella, è stato ai vertici di aziende partecipate come Arezzo Casa. Insieme al presidente, il sindaco ha nominato Andrea Barbagli e Chiara Lodovichi come nuovi membri del Cda.

Il primo cittadino ringrazia tutto il Cda uscente per il servizio svolto finora e augura al nuovo management di raggiungere in breve tempo e nel migliore dei modi i traguardi prefissati.
A loro va tutta la mia fiducia e l’augurio di buon lavoro – dichiara il sindaco Tavarnesi – sicuro del loro impegno e della voglia di portare avanti il progetto dell’Azienda Speciale di Civitella”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​L’ospedale della Fratta potenzia l’attività di chirurgia ortopedica grazie al nuovo Centro di Chirurgia Artroscopica e Chirurgia dello Sport
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità