Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:MONTEPULCIANO14°27°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 25 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Sparatoria in una scuola elementare in Texas, morti e feriti

Attualità sabato 22 gennaio 2022 ore 10:49

Dindalini alla guida dell'Azienda Speciale

Rinnovato l'intero Cda. Obiettivo: proiettare la farmacia verso un nuovo sviluppo di servizi e di spazi



CIVITELLA IN VALDICHIANA — Il sindaco di Civitella in Valdichiana, Andrea Tavarnesi, ha provveduto alla nomina del nuovo Cda e del presidente dell’Azienda Speciale di Civitella.

Sarà Gilberto Dindalini a guidare la partecipata. Il nuovo management ha come obiettivo quello di proiettare la farmacia verso un nuovo sviluppo di servizi e di spazi, anche in sinergia con la nostra Casa della Salute, per intercettare sempre di più i bisogni dei cittadini nell’evolversi di un servizio in cui si è di fronte a nuove sfide da un punto di vista sanitario ed economico.

Gilberto Dindalini è un amministratore di lungo corso. Già sindaco di Civitella, è stato ai vertici di aziende partecipate come Arezzo Casa. Insieme al presidente, il sindaco ha nominato Andrea Barbagli e Chiara Lodovichi come nuovi membri del Cda.

Il primo cittadino ringrazia tutto il Cda uscente per il servizio svolto finora e augura al nuovo management di raggiungere in breve tempo e nel migliore dei modi i traguardi prefissati.
A loro va tutta la mia fiducia e l’augurio di buon lavoro – dichiara il sindaco Tavarnesi – sicuro del loro impegno e della voglia di portare avanti il progetto dell’Azienda Speciale di Civitella”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fervono i preparativi per la manifestazione che ad agosto animerà i festeggiamenti dell'Assunzione della Beata Vergine Maria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità