Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:31 METEO:MONTEPULCIANO5°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 29 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La lezione di Burioni: «Variante Omicron? Dobbiamo da un lato stare attenti e dall'altra vaccinarci»

Sport lunedì 18 ottobre 2021 ore 18:22

Rally delle Marche, secondo il chianino Bartolini

Questa 14esima edizione è stata una gara da incorniciare per l’equipaggio della MDM Racing di Ciggiano



CIGGIANO — Davide Bartolini con Chiara Lombardi della MDM Racing di Ciggiano conquistano un meritatissimo secondo posto di categoria al 14° Rally delle Marche.

Obiettivo centrato alla prima dello Challenge Raceday 2021-2022. I presupposti per fare bene c’erano, ma con una vettura completamente rivista nella meccanica e nell’assetto non era così scontato per il necessario adattamento pilota, vettura, gara.

Una gara, comunque, da incorniciare per l’equipaggio della MDM Racing di Ciggiano, subito in lotta per il vertice della categoria. L’ottima scelta delle gomme Pirelli, che con il nuovo motore hanno consentito all'equipaggio di essere da subito altamente competitivi, senza prendere rischi, ma cercando di fare esperienza e di acquisire sempre maggiore confidenza nella guida e nella conoscenza del mezzo e dell’assetto in funzione alla tipologia di gara.

Davide e Chiara hanno sempre migliorato, prova speciale dopo prova speciale, questo è il dato importante, una escalation di prestazioni straordinaria. Un secondo posto che li premia per la loro condotta di gara e che consente di acquisire preziosi punti in ottica campionato. Ma soprattutto la consapevolezza di avere tutte le carte in regola e lottare per la vittoria, portando onore alla propria terra ed ai propri sostenitori.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inaugurato il cartellone di eventi che accompagnerà tutto il periodo delle festività. Oggi la prima performance con gli artisti del circo bianco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità