Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport lunedì 18 ottobre 2021 ore 18:22

Rally delle Marche, secondo il chianino Bartolini

Questa 14esima edizione è stata una gara da incorniciare per l’equipaggio della MDM Racing di Ciggiano



CIGGIANO — Davide Bartolini con Chiara Lombardi della MDM Racing di Ciggiano conquistano un meritatissimo secondo posto di categoria al 14° Rally delle Marche.

Obiettivo centrato alla prima dello Challenge Raceday 2021-2022. I presupposti per fare bene c’erano, ma con una vettura completamente rivista nella meccanica e nell’assetto non era così scontato per il necessario adattamento pilota, vettura, gara.

Una gara, comunque, da incorniciare per l’equipaggio della MDM Racing di Ciggiano, subito in lotta per il vertice della categoria. L’ottima scelta delle gomme Pirelli, che con il nuovo motore hanno consentito all'equipaggio di essere da subito altamente competitivi, senza prendere rischi, ma cercando di fare esperienza e di acquisire sempre maggiore confidenza nella guida e nella conoscenza del mezzo e dell’assetto in funzione alla tipologia di gara.

Davide e Chiara hanno sempre migliorato, prova speciale dopo prova speciale, questo è il dato importante, una escalation di prestazioni straordinaria. Un secondo posto che li premia per la loro condotta di gara e che consente di acquisire preziosi punti in ottica campionato. Ma soprattutto la consapevolezza di avere tutte le carte in regola e lottare per la vittoria, portando onore alla propria terra ed ai propri sostenitori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno