Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità mercoledì 16 dicembre 2020 ore 11:20

​Christmas Lab raddoppia

Nuovi laboratori online per bambini e adulti anche nel periodo natalizio. Più date e più eventi



LUCIGNANO — “A grande richiesta”. Così a Lucignano “Christmas Lab raddoppia”. E’ stata la grande partecipazione alla rassegna “A Casa con il Museo di Lucignano” a proseguire il cammino nel periodo natalizio prorogando le iniziative dal 21 dicembre al 6 gennaio.
La società Innovative Multiservice, gestore del Museo di Lucignano, ha deciso di prolungare gli appuntamenti con altre due giornate insieme: 19 e 20 dicembre.
Non finisce qui: “Proponiamo attività laboratoriali on line anche durante il periodo natalizio”, spiegano gli organizzatori. La rassegna, “Christmas Lab”, inizierà a partire dal 21 dicembre e proseguirà fino al 6 gennaio 202. Unica eccezione, il 25 dicembre e il 1 gennaio.
Sono 10 le attività proposte, che si ripeteranno, a rotazione, ogni giorno. Le attività, gratuite, sono aperte a tutti i bambini dai 6 agli 11 anni. Le modalità per partecipare: i laboratori si terranno online sulla piattaforma Zoom Meetings: I bambini con l’aiuto di un adulto dovranno collegarsi tramite il seguente link https://us05web.zoom.us/j/8548083216?pwd=bG5yL1EvN...e con le seguenti credenziali: ID riunione: 854 808 3216 Passcode: hH4p03.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura