QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEPULCIANO
Oggi 10°12° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 16 dicembre 2019

Cronaca lunedì 18 settembre 2017 ore 12:26

Ubriaco si addormenta nel bagno della stazione

Si era addormenatto all'interno della stazione ferroviaria, completamente ubriaco, nei suoi confronti la polizia ha emesso un ordine di allontanemento



CHIUSI — Dorme all’interno della stazione ferroviaria in stato di ubriachezza: sanzionato e allontanato dalla Polizia di Stato un italiano di 46 anni

Gli agenti della Polfer, durante i controlli predisposti in ambito nazionale, hanno individuato un 46enne, di origini sarde ma residente ad Abbadia San Salvatore, che si era addormentato all’interno del bagno dello scalo.

I poliziotti lo hanno svegliato ed identificato, cercando poi di farlo uscire, ma l’uomo con evidenti difficoltà di deambulazione, pur portandosi all’esterno del bagno, ha iniziato a tenere un comportamento poco collaborativo con loro. Dato lo stato in cui versava, i poliziotti hanno fatto intervenire il 118 sul posto, ma il 46enne ha rifiutato di sottoporsi alle cure, anche se i sanitari hanno subito avvertito il personale del S.E.R.T. di Abbadia San Salvatore che poi lo hanno accompagnato presso la propria struttura dove era già in cura da tempo.

Una volta effettuati gli accertamenti del caso, dai quali sono emersi peraltro diversi precedenti di polizia a suo carico, l’uomo è stato prima sanzionato per ubriachezza molesta e poi nei suoi confronti è stato emesso un vero e proprio ordine di allontanamento per 48 ore dalla stazione.



Tag

'Ndrangheta in Valle d'Aosta, Fosson si dimette da presidente: «Totalmente estraneo ai fatti»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca